È arrivata l’estate.
Finalmente è arrivata l’estate, ufficialmente la bella stagione 2018, il momento dei viaggi, del mare e delle vacanze sta per iniziare. Tutte voi sfoggerete il vostro nuovo colore e il taglio dell’estate, più belle e luminose che mai. Ma è arrivata anche la stagione più stressante per i vostri capelli purtroppo! Avete pensato ad un trattamento nutriente e idratante per i vostri capelli?
Tutti, quando partiamo per le vacanze estive deroghiamo a regole ed abitudini troppo sane e puntualmente a settembre ci ritroviamo il conto… e non solo quello della carta di credito.
Ogni anno a fine estate le clienti entrano nel loro salone di parrucchiere di fiducia lamentando danni, quasi sempre irreversibili ai propri capelli, bruciati e stressati dal sole e dal mare.
Trattare i capelli prima dell’estate, una sana abitudine.
Il consiglio migliore che possiamo offrirvi noi di Ad Hair Milano è quello di prevenire i danni al capello, inevitabili in questa stagione, per affrontare al meglio la vostra estate e tornare in autunno belle come prima e pronte con un taglio veloce e un buon trattamento ad affrontare il nuovo anno.
Questo è il momento perfetto per concedersi un nuovo look, un nuovo colore che dia luce e leggerezza, ma anche prevenire danni e proteggere i propri capelli.
Tutti in spiaggia usiamo creme maschere per proteggere la pelle, purtroppo non sempre prestiamo la stessa attenzione ai nostri capelli. Allora cosa fare?
I trattamenti giusti per i vostri capelli per l’estate.
La parola d’ordine è idratare il capello, per dargli più volume, lucentezza, e proteggerlo da sole e sale che disidratano lo disidratano.
Per idratare il capello ci sono delle ottime maschere idratanti che proteggono i vostri capelli per circa quindici giorni, la durata è limitata ma sono prodotti naturali che nutrono il capello.
Non è da escludere l’uso di anti-crespo, prodotti più chimici ma che nutrono e proteggono i vostri capelli per quaranta lavaggi, garantendo una protezione più estesa del capello.
Abbiamo già detto che questa è la stagione in cui si tende a modificare il proprio look partendo dal colore, orientandosi verso toni più chiari e luminosi. Proprio il cambio di colore è il momento perfetto per associare un buon trattamento molecolare che ristruttura e nutre i vostri capelli dandogli tono, volume e lucentezza.
I trattamenti Olapex e lo Shampoo protettivo Simply Organic
Noi usiamo Olaplex che con i suoi trattamenti molecolari ristruttura i capelli danneggiati da trattamenti chimici, termici o meccanici. Olaplex offre un’ottima gamma di prodotti che in pratica riparano i capelli.
Ma concedersi un trattamento Olapex prima dell’estate garantisce un’ottima protezione preventiva per affrontare al meglio l’estate e ridurre qualsiasi danno ai vostri capelli.
Il punto è trattare prima il capello per evitare di sfibrarlo e danneggiarlo eccessivamente durante l’estate.
Oltre a questo tipo di trattamenti preventivi è una buona prassi ridurre al minimo l’uso del phone per non esporre ulteriormente i vostri capelli a stress eccessivi. L’uso di uno shampoo protettivo è un’altra mossa vincente. Anche ricorrere al co-washing è una buona abitudine che riduce lo stress dei capelli causato dallo shampoo, senza rinunciare a lavare i capelli ogni giorno.
Noi utilizziamo Shampoo Simply Organic, che protegge i capelli con prodotti senza petrolchimici, senza conservanti paraben, senza alcun ingrediente equivoco, quindi una gamma di prodotti non invasivi per la salute dei vostri capelli.
Il team di AD Hair vi aspetta in via Lecco 13 a Milano per mettervi a disposizione la propria esperienza e consigliarvi i trattamenti migliori per i vostri capelli.
E al rientro dalle vacanze…
Infine per mantenere i vostri capelli belli e in perfetta salute, al rientro a settembre, vi consigliamo un bel taglio per rinnovare il look, un nuovo trattamento protettivo e nutriente per ripartire di slancio per il nuovo anno.
Buona estate a tutti.
Positive style. Positive life.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.