Le piastre Cloud Nine per uno styling perfetto.
Ci sono tante piastre per capelli in commercio, dalle piastre professionali a quelle economiche. Storicamente per quanto riguarda le piastre per capelli professionali, il marchio di rifermento era GHD. Da qualche anno, però ha fatto il suo esordio sul mercato un nuovo marchio, Cloud Nine, che rapidamente ha scalato posizioni ponendosi come riferimento di qualità.
Cloud Nine è una società tedesca, fondata da Robert Powls, già fondatore di GHD, che nel 2008 ha deciso di seguire la sua personalissima strada e con il suo nuovo marchio Cloud Nine ha rapidamente scalato posizioni di mercato con le sue piastre per capelli made in Germany.
Le piastre cloud Nine hanno un costo mediamente più alto rispetto ai prodotti più economici, ma valgono sicuramente il loro prezzo. Grazie alla loro tecnologia garantiscono la migliore cura per i vostri capelli e permettono di realizzare styling perfetti.
Tutto quello che si può fare con una piastra per capelli.
Quando si pensa alle piastre per capelli, si pensa all’esigenza di chi ha capelli mossi e vuole un super liscio. La realtà è più complessa, perché le piastre per capelli possono essere utilizzate per creare, oltre al liscio, tutto il movimento che una una donna possa desiderare per i propri capelli.
Ricci, beach wave, flat wave o boccoli, una piastra professionale è un alleato essenziale per qualsiasi donna a cui piace giocare con i propri capelli, rinnovando spesso il suo look.
Le piastre Cloud Nine non solo per i professionisti.
Le piastre per capelli Cloud Nine sono al top della gamma di prodotto. Ormai molti parrucchieri professionisti le utilizzano, ma anche molti utenti privati hanno potuto apprezzare la qualità di queste piastre.
Per descrivere le caratteristiche principali delle piastre Cloud Nine non si può che partire dalle piastre in ceramica minerale ultra lisce che donano ai capelli grande brillantezza e permettono una piega perfetta anche a basse temperature.
Grazie a queste piastre a molla in ceramica, i capelli sono sempre protetti e non si possono strappare o inceppare, come invece accade spesso con le piastre più economiche. Chiaramente la ceramica delle piastre Cloud Nine resiste ai prodotti per lo styling ed evita la ruggine.
Le piastre Cloud Nine sono le più veloci sul mercato, perché raggiungono immediatamente la temperatura di utilizzo. Una volta attivate potete immediatamente mettervi a lavoro sulla vostra piega.
Le temperature di esercizio sono due, una più bassa, adatta ai capelli fini a 165 gradi, la temperatura più alta invece è di 195 gradi. Si può passare alla temperatura massima chiudendo tre volte le piastre. Per ripassare alla temperatura più bassa basta chiudere le piastre due volte. Un led indica la temperatura, luce blu per i 165 gradi, la luce rossa vi segnala una temperatura di 195 gradi.
Queste due temperature vi consentono di gestire ogni lavorazione su tutti i tipi di capelli. La tecnologia Micom, ossia microcomputer, permette la diffusione uniforme del calore sulle piastre grazie ai sensori connessi ai riscaldatori della piastra per un’efficienza assoluta.
Il cavo girevole permette di usare la piastra con il massimo dell’agilità senza il problema del cavo che si torce fino a diventare una specie di molla…
Il regalo perfetto per Natale: una piastra Cloud Nine!
Una piastra per capelli può essere un regalo di Natale molto gradito e Cloud Nine ha preparato tre nuovi pack per aiutarvi nella scelta del regalo perfetto. Vediamo in dettaglio le tre proposte sul mercato.
GIFT OF GOLD ORIGINAL IRON. La piastra Original Iron perfetta per tutti i tipi di capelli.
GIFT OF GOLD WIDE IRON. Uno strumento eccezionalepensato per capelli lunghi e spessi.
GIFT OF GOLD TOUCH IRON. La prima piastra automatica al mondo che offre un calore istantaneo e uno styling perfetto senza alcuno sforzo.
Tutte le versioni potete trovarle nel nostro salone di via Lecco 13 a Milano, in edizione limitata con inserti rose gold e presentate in un Gift Set Rose Gold con un bellissimo pettine in omaggio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.