Racconti e ispirazioni di un hairstylist
Devo ammetterlo, ho sempre un sacco di pensieri in testa che fanno rumore, ma con un paio di forbici in mano il mondo diventa tranquillo. Adatterei così la frase pronunciata dalla bella e innamorata Allie Hamilton nell’apertura del film The Notebook, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Nel pensiero di ogni uomo si condensano passato, presente e futuro. E’ con esso che ci riveliamo al mondo. I pensieri danno vita a vibrazioni in grado di scuotere il mondo e influenzarne l’andamento.
L’hairstylist è colui a cui affidiamo la nostra testa, è lui che agirà su di essa per realizzare uno stile personale e originale. L’hairstylist è colui che rimette ordine al caos che caratterizza il mondo in cui viviamo. Egli declina e reinterpreta in chiave reale, corretta e positiva gli impulsi provenienti dall’esterno.
Pensieri in testa è realizzato con carta e penna, con forbici e colla. Un viaggio attraverso lo spazio, il tempo e le emozioni. Un mixer caleidoscopico per la lettura e l’interpretazione dei nuovi trend. E’ vivo e sempre diverso, perchè non si riferisce solamente alle idee che contiene, ma a quelle che vengono a chi lo sfoglia. E’ una raccolta di suggestioni e tendenze che si pone come ispiratore di uno stile di vita positivo.