Un taglio perfetto per Natale e Capodanno
Il Natale è alle porte ed è un’ ottima occasione per prendersi cura di se stesse e dei propri capelli.
Per avere un hairstyle da sogno durante le feste è necessario agire in anticipo: un appuntamento dal parrucchiere per sistemare taglio e colore sono obbligatori.
In particola modo per chi vive nelle grandi città come Milano, il periodo festivo è quello di maggior confusione per tutti i saloni da parrucchiere. Perché buttare via tempo quando si può prenotare e ridurre al minimo l’attesa e vivere come un momento di relax il tempo passato con il proprio parrucchiere?
A Milano, nel mio salone di via Lecco 13, sceglieremo insieme le acconciature più belle e i trattamenti più indicati per esaltare tutto il fascino e la bellezza delle nostre clienti.
Trattamenti per i tuoi capelli
I capelli durante l’inverno sono sottoposti allo stress del freddo, spesso diventano aridi e secchi, da Ad Hair Milano, siamo in grado di offrirti uno tra i trattamenti più innovativi degli ultimi anni. Olaplex è un trattamento che permette di agire anche su capelli già trattati. I prodotti di tutta la linea Oplex, sono in grado di ricostruire i capelli dall’interno in modo effettivo e duraturo.
Il risultato: la chioma riacquista energia e la struttura dei capelli risulta più sana e forte. Pronta per affrontare le intemperie invernali.
Acconciature
Le serate di Natale e Capodanno, ma non solo, sono le occasioni più adatte in cui ci si può permettere di giocare con volumi e forme per sfoggiare un acconciatura diversa da tutti gli altri giorni. Feste e cene legate alle festività natalizie sono il momento migliore dell’anno per giocare con i propri capelli e regalarsi un’acconciatura o un taglio davvero originali.
Le opzioni possono essere infinite, ma la tendenza per l’autunno inverno 2018 sono le trecce e gli intrecci.
Tra le proposte più interessanti il torchon laterale con coda bassa per capelli medi, in stile messy, magari impreziosito da un fermaglio di strass o da un gioiello.
La sera di Capodanno, lo chignon non può mancare, alto o basso, elaborato con trecce è l’acconciatura più adatta per lasciare il segno a qualsiasi festa.
Colori naturali e terre tintorie
Il colore dei capelli prima di tutto deve essere scelto in base alla tonalità della propria carnagione.
Le tendenze per l’autunno inverno 2018 prediligono colori naturali.
Le carnagioni olivastrte possono optare per i riflessi di colore miele e caramello realizzati con la tecnica fallayage, un balayage dalle tonalità ambrate per una chioma piena di luce.
Le donne dagli incarnati chiari e trasparenti possono scegliere un castano rosato, il blorange, una tonalità incandescente che fa brillare i capelli di riflessi color pesca, arancio e rosa dorato.
AD Hair, inoltre, utilizza per la colorazione, la linea di terre tintorie Biocolorist’s Therapy .
La nuance di colori composta da minerali e piante, che attraverso un processo di micro macinazione degli elementi, assicura una tinta in grado di penetrare nella fibra del capello, garantendo volume, lucentezza e corpo a tutta la chioma. L’effetto ricrescita viene praticamente eliminato, garantendo una buona tenuta del colore nel tempo.
Per queste festività regalati una chioma piena di luce, visita il mio salone e insieme daremo un tocco di magia al tuo stile.
AD Hair e il suo personale vi aspettano e vi augurano delle felici festività e un bellissimo 2018.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.