Nel mondo in cui viviamo, veniamo quotidianamente bersagliati dai “media” con notizie e immagini, talmente assillanti da distogliere la nostra attenzione dalla vera realtà’.
Di fronte al caos di informazioni, si ha la sensazione, illusoria, di controllare il tempo e di comprendere meglio ciò̀ che ci circonda.
E’ consuetudine considerare i canoni proposti dalla moda come modelli, quasi dogmi, dai quali attingere per costruire la propria personalità.
Queste continue interferenze, impediscono una lettura corretta degli impulsi provenienti dall’esterno, portando alla completa perdita dell’identità̀, che ci caratterizza e ci rende unici, non riuscendo a distinguere l’essenziale dal superfluo, se non prendendo un po’ di prospettiva.
La moda non detta legge in fatto di stile e immagini ma crea e propone tendenze e suggestioni che AD HAIR è in grado di cogliere, declinare e reinterpretare in chiave reale, corretta e positiva, mutando il punto di vista e osservando questo groviglio di notizie e immagini da una prospettiva critica e consapevole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.